Dicono di noi
Soddisfatte di questa scelta, il software è facile da usare Danilo è sempre disponibile e cordiale. Grazie!
Grazie mille per l'assistenza e la professionalità Rapidi e corretti sotto ogni punto di vista
L' applicazione e' intuitiva e semplice da usare, l' ho installata su uno smartphone che tengo in un negozio di calzature e la utilizzo per gestire le fidelity card dei clienti sempre disponibili e collaborativi, sono molto soddisfatto.
Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un vero e proprio boom da parte dei consumatori di richieste di macchine del caffè. Il buon caffè come al bar ora lo desiderano tutti anche a casa. Per questo motivo i negozi che vendono cialde (o capsule) originali o compatibili si stanno svilluppando e diventa sempre più necessario conoscere i propri consumatori ed acquisire nuovi Clienti.
Cerchi un modo per differenziarti e aumentare il tuo fatturato? La nostra Fidelity Card è la scelta giusta per te!
La campagna che è un must per tutte le attività che rivendono cialde originali o compatibili. Al raggiungimento di una determinata soglia il Cliente ha diritto ad un premio, che può essere composto da un buono sconto (da rispendere ovviamente all'interno del negozio per acquistare altro caffè) oppure anche da premi che sanno far sognare (come ad esempio una vacanza o un soggiorno!).
Il buono sconto è comunque un premio eccezionale e non può mancare tra i premi: si invita quindi il Cliente a "rispndere" il premio direttamente nel negozio, creando un circolo virtuoso.
La campagna della tessera sconto premia il Cliente continuamente, acquisto dopo acquisto. Ogni spesa effettuata dentro al negozio viene inserita, in percentuale, all'interno della tessera. Lo sconto accumulato di volta in volta potrà essere utilizzato dalla volta successiva, e se non è sufficiente rispetto al totale da pagare il Cliente integrerà la differenza.
Devi soltanto decidere se premiare i tuoi Cliente alla fine oppure giorno dopo giorno. A tutto il resto pensa il nostro software di gestione fidelity card ed ai suoi automatismi: ad esempio potresti invitare un Cliente che non torna da oltre 90 giorni a comperare un nuovo pacchetto di cialde con il 20% di sconto, oppure invitare il giorno del compleanno ad una degustazione omaggio... di una tipologia di caffè che non ha mai provato (e che acquisterà per provarla anche a casa).
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