Dicono di noi
Soddisfatte di questa scelta, il software è facile da usare Danilo è sempre disponibile e cordiale. Grazie!
Grazie mille per l'assistenza e la professionalità Rapidi e corretti sotto ogni punto di vista
L' applicazione e' intuitiva e semplice da usare, l' ho installata su uno smartphone che tengo in un negozio di calzature e la utilizzo per gestire le fidelity card dei clienti sempre disponibili e collaborativi, sono molto soddisfatto.
Per aumentare i Clienti Nicecard ha realizzato lo strumento della "Master + TRICard. Le carte sono realizzate con le stesse dimensioni delle fidelity card "classiche" (8,5 cm x 5,5 cm) per quella principale, in più ci saranno tre carte piccoline, attaccate alla principale e munite di un piccolo foro. La loro particolarità è che sono facilmente divisibili dalla principale. Il tuo Cliente potrà quindi regalarle facilmente ai suoi conoscenti.
Lo scopo principale delle Master + TRIcard è quello di invogliare il passaparola e quindi di aumentare i Clienti.
Immagina di voler premiare i Clienti che parlano bene di te ai loro amici. Come fai a riconoscere il tuo sponsor, cioè colui che ti ha mandato il nuovo Cliente?
Ogni TRICard è formata da 3 mini tesserine, divisibili tra loro. Ogni singolo pezzo ha lo stesso numero della carta principale. E' facile riconoscere chi ha portato il nuovo Cliente, grazie alla nostra semplice tecnologia.
Puoi inoltre ritirare la tesserina-premio al nuovo Cliente e dare una nuova "Master + TRICard". In questo modo il passaparola non avrà mai fine!
Il formato della carta è un terzo rispetto a quelle classiche, è inoltre possibile forarla in un angolo e metterla in un portachiavi. Questo metodo permette di non essere dimenticata in un portafogli e di essere anche in vista (pubblicità continua).
Centro benessere emiliano: utilizza la "Master + TRIcard" come passaparola. Una per la Cliente e le altre tre per le sue conoscenti, a cui vorrà fare un regalo offerto dal Centro Benessere. La Cliente è perciò gratificata dell’importanza concessa e può omaggiare due sue amiche, a propria discrezione. Le gratuità possono essere riscosse solo nei giorni più tranquilli, non gravando così l’attività nei momenti più proficui. Clienti aumentati del 42% in meno di un anno!
Chiedi ora maggiori informazioni su Aumentare i Clienti con il passaparola e le tricard.
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