Dicono di noi
Soddisfatte di questa scelta, il software è facile da usare Danilo è sempre disponibile e cordiale. Grazie!
Grazie mille per l'assistenza e la professionalità Rapidi e corretti sotto ogni punto di vista
L' applicazione e' intuitiva e semplice da usare, l' ho installata su uno smartphone che tengo in un negozio di calzature e la utilizzo per gestire le fidelity card dei clienti sempre disponibili e collaborativi, sono molto soddisfatto.
NiceCard è il software per gestire la fidelity card e le carte fedeltà per la tua farmacia, facile da utilizzare, che permette alle farmacie di creare e gestire autonomamente le proprie campagne promozionali. Si può inoltre utilizzare il CRM integrato per eventuali analisi statistiche ed operazioni di direct marketing come ad esempio l'invio di SMS ed email.
NiceCard è la soluzione che stai cercando per gestire al meglio i tuoi Clienti ed i tuoi affari!
Cosa offriamo:
Con il sistema di gestione fidelity card per farmacie NiceCard è possibile scegliere una o più campagne promozionali come ad esempio: Raccolta Punti, Carta regalo - Gift Card, Tessera sconto, Passaparola e altre ancora. Tutte le campagne sono interamente personalizzabili ed adattabili alle tue esigenze. Una sola carta fedeltà, personalizzata con il tuo logo, ti permette all'occorrenza di gestire tutte le promozioni della farmacia contemporaneamente semplificando la gestione.
Il nostro software ti permette di utilizzare la tessera sanitaria dei Clienti anche come carta fedeltà. In questa maniera puoi utilizzare una tessera che quasi tutti hanno sempre in tasca, senza doverne stampare di altre nè doverne distribuire. Nel momento del conto ti basterà utilizzare il loro codice fiscale per caricare punti (o sconti).
Se il tuo desiderio è quello invece di realizzare una fidelity card completamente personalizzata, i nostri grafici possono disegnarla per te. Guarda sul nostro profilo di Instagram alcuni esempi oppure guarda la card qui sotto:
NiceCard si presta ad essere utilizzato anche come gestionale e CRM per farmacie. Inserendo i dati dei propri Clienti - titolari di fidelity card che hanno rilasciato il consenso alla privacy - sarà possibile monitorare quali prodotti vengono consumati di più, da quale fascia d'età o sesso, ed organizzare il proprio business. Ad esempio, monitorando l'utilizzo di un determinato prodotto, diventa possibile offrirne uno simile ai consumatori che già ne hanno dimostrato l'interesse. Ottimizzando quindi la spesa pubblicitaria e colpendo solo i consumatori in target, si ottengono maggiori ricavi che non pubblicizzando senza avere un target.
Chiedi ora maggiori informazioni su Fidelity card farmacie e carte fedeltà per farmacia.
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