Dicono di noi
Soddisfatte di questa scelta, il software è facile da usare Danilo è sempre disponibile e cordiale. Grazie!
Grazie mille per l'assistenza e la professionalità Rapidi e corretti sotto ogni punto di vista
L' applicazione e' intuitiva e semplice da usare, l' ho installata su uno smartphone che tengo in un negozio di calzature e la utilizzo per gestire le fidelity card dei clienti sempre disponibili e collaborativi, sono molto soddisfatto.
Aumenta il fatturato della tua attività in modo semplice e veloce. Affidati a NiceCard.
Cosa offriamo:
La sabbia, il mare... e la volontà di far crescere i tuoi affari e fidelizzare i Clienti del tuo stabilimento balneare. In un ambiente in cui le persone hanno ben poco spazio per avere a portata di mano una normale fidelity card, Nicecard propone nuovi strumenti di fidelizzazione all'avanguardia, con la tecnologia NFC / Contactless.
In parole semplicissime puoi fornire ai Clienti del tuo stabilimento balneare piccoli oggetti, come portachiavi oppure braccialetti, i quali al loro interno hanno un chip. Grazie alla nostra APP ed uno smartphone Android, ti basta avvicinare il telefono al braccialetto o al portachiavi per richiamare il saldo del Cliente e/o addebitare nuove spese effettuate all'interno dello stabilimento.
Gli strumenti NFC passivi sono a prova d'acqua e sopratutto non richiedono energia per funzionare (non devono pertanto essere ricaricati): il tutto è gestito direttamente dal tuo telefono.
Il nostro software di fidelizzazione ti offre fino a 5 modi diversi per fidelizzare un Cliente: raccolta punti, tessera sconto, tessere abbonamenti e tessere prepagate. Possono addirittura essere tutte attivate contemporaneamente. Per semplicità noi ti consigliamo di iniziare intanto con il prepagato.
Le tessere prepagate ti permettono di incassare prima un corrispettivo che verrà consumato successivamente. Ad ogni consumazione del Cliente avvicini il braccialetto al telefono e scarichi quanto consumato. Pensa anche alla libertà dei resti da dare ed alla eliminazione del problema delle banconote bagnate, furti facilmente eliminabili (basta intestare il supporto e bloccarlo all'evenienza).
Se la tua attività è prettamente stagionale, pagherai e sfrutterai il sistema soltanto nei mesi in cui sei aperto, lasciandolo "silente" per l'anno successivo.
Raccogliendo i dati dei Clienti, come cellulare ed email, poco prima della stagione successiva potrai ricordare loro la tua apertura, invitandoli (per esempio) ad un evento esclusivo solo per loro (un aperitivo sulla spiaggia?) In quell'occasione raccoglierai subito anche le nuove ricariche per i prepagati, da erogare successivamente.
Chiedi ora maggiori informazioni su Carte fedeltà e fidelity card per stabilimenti balneari.
Sarai ricontattato da un nostro consulente